News

Visite: 92

In riferimento alla circolare prot.n.19/2020 del 05/01/2021 in ottemperanza alla Ordinanza della Regione PUGLIA n. 1/2021, tenendo conto dei dati epidemiologici regionali delle ultime due settimane che registrano un incremento dei contagi

e in applicazione del  principio della  massima precauzione per  la  tutela della salute, si comunica che dal 7 al 8 gennaio 2021, il 100% delle attività scolastiche verrà svolto in modalità digitale  integrata (DDI), ossia a distanza e non in presenza al fine di organizzare eventuali gruppi in presenza a partire da lunedì 11 Gennaio. Tutto il personale docente svolgerà il proprio servizio da casa e adotterà l’orario ridotto (come da regolamento) per lo svolgimento dell’attività didattica a distanza. Restano sospese per il periodo di riferimento 7 -8 Gennaio 2021 le attività di rientro pomeridiano. Le richieste pervenute a questo ufficio secondo le modalità organizzative illustrate nella circolare del 05/01/2021 saranno valutate dal Dirigente scolastico che disporrà eventuali gruppi in presenza come specificato nella presente a partire da lunedì 11 Gennaio.

Fermo restando che per la scuola dell’INFANZIA TUTTI GLI ALUNNI restano in presenza, si precisa che tutti i docenti  della scuola PRIMARIA e della scuola SECONDARIA svolgeranno il proprio servizio a distanza.

 

Si confida nella massima diffusione delle presenti disposizioni.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Integrazione_disposizioneDDI-signed.pdf)Integrazione_disposizioneDDI-signed.pdf 216 kB
Torna su