Le notizie

agenda sud

AGENDA SUD Programma Operativo Nazionale

Si prega di prendere visione degli allegati per quanto in oggetto.

Elezioni del Consiglio  della Pubblica Istruzione

Indizioni Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione(CSPI)

Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti - Indizione delle elezioni.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Open day Scuola Secondaria

La scuola secondaria apre le porte agli alunni delle classi quinte che intendono visitare il plesso e gli spazi di apprendimento.

Scuola dell'infanzia

Open day Scuola dell'Infanzia

Accoglieremo i genitori e i bambini che dovranno iscriversi  il prossimo anno scolastico, per visitare gli spazi  educativi, conoscere le attività didattiche  e i progetti che si svolgono, chiedere  informazioni per l'iscrizione e sulle modalità organizzative dei plessi.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Open day Scuola Primaria

Venerdì 12 gennaio 2024 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 i plessi di scuola primaria Battisti e De Lorentiis saranno aperti per accogliere genitori e bambini dei cinque anni della scuola dell'infanzia

FUTURA UFFICIALE 2

Futura PNRR - Stem e Multilinguismo-Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023)

Scuola futura è la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS) nell'ambito  delle azioni del Piano  nazionale di ripresa e resilienza(PNRR), Missione Istruzione.